/Marco Cefalo

Marco Cefalo

2019-05-31T14:35:46+00:00

Classe 1991, è un giovane e talentuoso chef partenopeo. Ha frequentato prestigiose cucine internazionali, tra cui il The Fat Duck Heston Blumenthal (3 stelle Michelin), il Noma Restaurant by Rene Redzepi (2 stelle Michelin) e l’Oliver Glowig Restaurant (2 stelle Michelin).

Chef resident della Scuola di Alta Formazione Gastronomica In Cibum, si distingue per la sua ottima attitudine al lavoro di squadra, maturata con le molteplici esperienze lavorative, e coltiva una forte attrazione per la cucina molecolare. Si è reso noto al grande pubblico partecipando nel 2016 a “La prova del cuoco” su Rai 1.

I corsi

Time management

Il corso fornisce strumenti e metodi di time management: è progettato per imparare a gestire il tempo nel lavoro, proprio e dei collaboratori, attribuendo le giuste priorità e delegando le attività meno urgenti, in modo da ottimizzare il proprio tempo.

Team Building

Il corso esplora i processi sottesi alla creazione, al funzionamento ed al mantenimento di un team e fornisce tecniche per trasformare il proprio gruppo di lavoro in un team affiatato e performante.