Masterclass Pianificazione e Resilienza – i dettagli

La masterclass pianificazione e resilienza, tenutasi il 16 luglio 2021 a Pontecagnano Faiano (Sa) presso FMTS Hub e in diretta live streaming a numero chiuso, è stata colma di spunti e momenti di crescita e ispirazione. Ma cosa ne pensano i partecipanti? In questo video trovate condensati i momenti salienti della masterclass!

“Il tempo non basta mai. E passa velocissimo. Ci sarebbero sempre mille cose da fare, sia nell’ambito del dovere che del piacere. Eppure il tempo è anche la nostra risorsa più scarsa perché non è infinito. Sono molti i modi di dire rispetto al tempo che nascondono le nostre credenze su questo bene così prezioso, ad esempio il tempo è denaro. Come fare a gestirlo in modo più efficace?”

Questo e tanti altri sono gli interrogativi e gli spunti della masterclass Pianificazione e Resilienza, che si è tenuta a Pontecagnano Faiano nell’hub di FMTS Group!

 

Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato a questa intensa ed stimolante giornata di formazione insieme a Jury Chechi Academy, Marcella Loporchio , Luciano Attolico e Luigi Maselli.

Ringraziamo anche le aziende ambassador di A me è successo Sistema 54, Hard & Soft House e Due Torri Broker, protagoniste dell’intervista nel video che potete vedere di seguito.

masterclass pianificazione e resilienza

Per vedere invece il video della masterclass con Luca Ward sul Public Speaking, il 26 e 27 maggio, clicca qui.