/A me è successo 2019 | Antonio Ricci

A me è successo 2019 | Antonio Ricci

2019-10-25T15:15:59+00:00

Scaldiamo i motori per A me è successo, l’evento formativo e motivazionale, ideato e organizzato da FMTS Group, concepito per stimolare lo sviluppo delle competenze trasversali in imprenditori e manager.

Antonio Ricci fra i testimonial dell’evento

Il 29 novembre si avvicina e gli ospiti illustri si moltiplicano! Dopo avervi presentato il timoniere della terza edizione Roberto Re e i testimonial Federico BuffaDanilo CallegariBeatrice Venezi e Marco Mazzucchelli, vi annunciamo un nuovo ospite: Antonio Ricci.

Conosciamo meglio Antonio Ricci

Classe 1950, nato ad Albenga (Savona), Antonio Ricci si laurea in lettere e poi in storia dell’arte. A guidarlo, da sempre, è la sua passione per la cultura declinata in ogni sua forma ed espressione.

Svolge l’attività di insegnante ed è il Preside più giovane d’Italia in un istituto superiore di Genova. Ad appena 29 anni, firma come autore la prima serata del sabato di Raiuno (Fantastico).

Da allora non si è più fermato e scrive programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana, precorrendo i tempi e stravolgendo i canoni preesistenti. A tal proposito, nel 1999, tiene un ciclo di lezioni sulla televisione alla Sorbona di Parigi.

Da 32 edizioni firma la trasmissione cult Striscia la notizia dichiarando: “Agisco per legittima difesa, cerco di resistere alla delinquenza del potere”.

Insomma, un personaggio unico che ha saputo costruire, negli anni, una carriera di successo. Se vuoi conoscere la sua e le altre storie di successo devi semplicemente iscriverti all’evento!

Info Pratiche Sull’evento

Tutto questo e molto altro verrà sviluppato in questa giornata di formazione, il cui costo può essere finanziato attraverso l’accesso ai Fondi Interprofessionali di cui il nostro Ente di formazione è Ente accreditato.

L’appuntamento con le storie di successo è fissato al prossimo 29 Novembre 2019 presso la suggestiva cornice dell’Hotel Ariston, Paestum (SA).

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 393 8876889 o scrivere all’indirizzo e-mail segreteria@ameesuccesso.it