Trainer
La rete di docenti A me è successo è un fondamentale patrimonio. I nostri trainers sono individuati per competenza, esperienza e motivazione. Condividono metodo e case history per essere sempre aggiornati e pronti alle esigenze dei nostri clienti.
Da 25 anni lavora nel settore delle risorse umane, occupandosi di formazione e consulenza aziendale.
Dal 1999 lavora nel settore della formazione, selezione e sviluppo con esperienza in multinazionali e aziende italiane.
Psicologa del Lavoro, iscritta all’Ordine degli Psicologi e Coach Professionista Certificato PCC ICF (Professional Certified Coach – International Coach Federation), ha lavorato per oltre 15 anni in Aziende multinazionali altamente strutturate.
Davide D’Alessio è autore, imprenditore, coach… e papà! Cresciuto professionalmente nel mondo dell’ospitalità di lusso, ha ricoperto posizioni manageriali e dirigenziali lavorando in undici nazioni e tre continenti diversi.
Un professionista con un’esperienza manageriale di 30 anni.
Facilitatore, formatore e coach. La sua vision? Immaginare un mondo in cui le aziende siano allo stesso tempo innovative e sostenibili.
Dal 1996 svolge come professionista l’attività di formatore con incarichi da parte di importanti aziende nazionali.
Imprenditore, Manager e Formatore. Dirige la rete commerciale del gruppo “Deraweb-Netenjoy”, focalizzato su servizi di comunicazione digitale per l’impresa italiana.
Lavora nel mondo dei Social Media e delle applicazioni digitali analizzando le interazioni tra persone e il rapporto con le nuove tecnologie.
Laureata in Psicologia, sviluppa per vent’anni la propria carriera nelle Risorse Umane, fino alla gestione di filiali di agenzie per il lavoro.
Psicologa clinica dello sviluppo e delle relazioni, Hr generalist, docente di comunicazione e di gestione dei conflitti.
Davide D’Ambrogio è formatore, coach e consulente HR; sopra ogni cosa è un lavoratore che si è perso mille volte durante la propria carriera, fino al momento in cui ha deciso di ascoltarsi, capirsi e formarsi per non perdersi più.