fbpx
logo ames

A me è successo 2019 | Beatrice Venezi

Manca sempre meno adA me è successo, l’evento formativo e motivazionale, organizzato da FMTS Group, concepito per stimolare lo sviluppo delle competenze trasversali in imprenditori e manager.

Nuovo ospite: Beatrice Venezi

Dopo avervi presentato il timoniere della terza edizione, Roberto Re, il personal coach più famoso d’Italia, e i primi ospiti (Danilo Callegari, Federico Buffa e Vito Giacalone), è ora di conoscere una nuova “storia di successo” che sarà protagonista dell’evento: Beatrice Venezi!

Pianista, compositrice e Direttore d’Orchestra, nata a Lucca nel 1990. Direttore Principale dell’Orchestra Sinfonica Milano Classica e della Nuova Orchestra Scarlatti Young, è designata membro della Consulta femminile del Pontificio Consiglio per la Cultura dal Cardinale Gianfranco Ravasi per il triennio 2019-2021.

Ha diretto orchestre a livello internazionale – dal Giappone alla Bielorussia, dal Portogallo al Libano, dal Canada all’Argentina – ed è tra le poche donne al mondo ad avere ottenuto simili risultati in questa professione, nonostante la giovane età.

Ad aprile 2019 ha pubblicato il suo primo libro “Allegro con fuoco” edito da Utet e ad ottobre 2019 è in uscita in tutto il mondo il suo album di debutto “My journey” (Warner Music) dedicato a brani sinfonici di Giacomo Puccini, registrati al Teatro del Giglio di Lucca con l’Orchestra della Toscana.

Il Corriere della Sera la segnala tra le 100 donne dell’anno 2016 e le 50 del 2017, che in tutto il mondo si sono distinte per la loro professionalità e sono state rivoluzionarie, resilienti, anticonformiste, pioniere, paladine di femminilità, creatività e risorse innovative. Nel 2018, Forbes Italia la inserisce nell’elenco dei 100 giovani leader del futuro sotto i 30 anni. Diversi i riconoscimenti ottenuti nel settore per la sua brillante e fulminante carriera, tra cui lo storico premio Scala d’Oro ricevuto nel 2017.

Info Pratiche Sull’evento

Tutto questo e molto altro verrà sviluppato in questa giornata di formazione, il cui costo può essere finanziato attraverso l’accesso ai Fondi Interprofessionali di cui il nostro Ente di formazione è Ente accreditato.

L’appuntamento con le storie di successo è fissato al prossimo 29 Novembre 2019 presso la suggestiva cornice dell’Hotel Ariston, Paestum (SA).

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 393 8876889 o scrivere all’indirizzo e-mail segreteria@ameesuccesso.it

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO