/A me è successo 2019 | Fabio Capello

A me è successo 2019 | Fabio Capello

2019-11-04T17:43:17+00:00

Terza edizione di “A me è successo, l’evento formativo e motivazionale, ideato e organizzato da FMTS Group, concepito per stimolare lo sviluppo delle competenze trasversali in imprenditori e manager.

FABIO CAPELLO OSPITE DELL’EVENTO

Manca meno di un mese al 29 novembre e, nonostante un parterre ospiti già ricco di nomi illustri, non ci siamo fermati. Dopo avervi presentato il timoniere, Roberto Re e i testimonial Federico BuffaDanilo CallegariBeatrice VeneziMarco Mazzucchelli e Antonio Ricciè giunto il momento di annunciare il settimo ospite: Fabio Capello.

CONOSCIAMO MEGLIO FABIO CAPELLO

Classe 1946, Fabio Capello è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Spal, con cui ha esordito in serie A durante la stagione 1963/1964. Da lì è cominciata la sua carriera di successo: ha giocato con Roma, Juventus e Milan collezionando quattro campionati e due Coppe Italia. 32 sono le presenze con la maglia azzurra della Nazionale maggiore, con cui ha realizzato ben 8 gol.

Conclusa la carriera da calciatore, ha intrapreso quella da allenatore, riuscendo ad affermarsi come uno dei migliori tecnici della sua generazione: cinque campionati italiani e due spagnoli, quattro Supercoppe italiane, nonché una prestigiosa UEFA Champions League, vinta nella stagione 1993/1994 con il Milan e una Supercoppa UEFA, sempre con i rossoneri. Dal 2007 al 2012 è stato commissario tecnico dell’Inghilterra e dal 2012 al 2015 selezionatore della Russia.

Una carriera di successo quella di “Don Fabio” (soprannome guadagnato per la scrupolosità dei suoi metodi) frutto di ambizione e determinazione. Per ascoltare la sua e le altre storie di successo basta iscriversi all’evento!

Info Pratiche Sull’evento

Tutto questo e molto altro verrà sviluppato in questa giornata di formazione, il cui costo può essere finanziato attraverso l’accesso ai Fondi Interprofessionali di cui il nostro Ente di formazione è Ente accreditato.

L’appuntamento con le storie di successo è fissato al prossimo 29 Novembre 2019 presso la suggestiva cornice dell’Hotel Ariston, Paestum (SA).

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 393 8876889 o scrivere all’indirizzo e-mail segreteria@ameesuccesso.it