A me è successo” è l’evento formativo e motivazionale voluto da FMTS GROUP, nato nel 2017 con lo scopo di sviluppare competenze manageriali ed imprenditoriali.

Durante il corso dell’evento, gli ospiti, trasmettono le loro storie di successo, raccontando il modo in cui hanno raggiunto i loro risultati, il percorso che hanno dovuto affrontare, la tenacia con cui hanno superato gli ostacoli incontrati, cercando di trasmettere e di dare una definizione concreta e personale di successo.

A me è successo” è un evento che vuole interfacciarsi con manager, privati, imprenditori, account direttori commerciali, ma anche a chi semplicemente nutre un interesse ad approfondire il mondo delle soft skills.

Input e obiettivi di “A me è successo”

Esiste un segreto per raggiungere il successo?

Quando parliamo di successo tendiamo generalmente ad associarlo a condizioni di vita agiate, ma non sempre è così. L’ evento formativo e motivazionale “ A me è successo” ha fra i suoi obiettivi quello di fornire una formazione specialistica ed esclusiva a direttori commerciali, key account manager, commerciali, esperti della comunicazione, manager ed imprenditori.

Anche nella quarta edizione di “A me è successo” si cercherà di entrare in un’ottica di successo non solo lavorativo, ma anche di vita privata e di relazioni interpersonali. Gli ospiti anche in questa edizione porteranno sul palco le loro storie di successo.

Ospiti e coordinatori

Nelle ultime edizioni gli ospiti che si sono susseguiti sul palco sono tanti, compaiono: Carlo Verdone, Irene Pivetti, Antonino Cannavacciuolo, Jury Chechi, Arrigo Sacchi, Bebe Vio, Umberto Guidoni, Riccardo Felicetti, Oscar Farinetti, Renzo Cotarella, Giovanni Ranocchi, Paolo Scudieri.

Vito Giacalone e Roberto Re esperti di Coaching e Mentoring e personal coach sono stati i due coordinatori delle tre edizioni precedenti.

Quarta edizione: Novembre 2020

Gli ospiti per la quarta edizione di A me è successo sono pronti a salire sul palco per raccontare le loro storie di successo.

Il 27 novembre 2020 all’Hotel Ariston di Paestum torna l’evento formativo e motivazionale più importante del Sud Italia.